La cura per il dettaglio e l’esperienza ventennale nel settore alberghiero sirmionese posta al servizio di ogni vostra necessità. La strategicità della posizione dei nostri alloggi, a pochi passi dal Castello Scaligero, vi offrirà la possibilità di raggiungere in pochi minuti tutte le incantevoli attrazioni del borgo medievale.
Una camminata tra i resti della antica Villa Romana di Catullo, un bagno rigenerante nelle acque termali di Aquaria od un’esperienza culinaria in alcuni dei più rinomati ristoranti lacustri; qui troverete tutto il necessario per “spogliarvi dalle preoccupazioni e permettere all’anima di mettere da parte il peso stanco del viaggio” . (Catullo, Carme 31)
Adagiata su una penisola che divide in due il bacino meridionale del Lago di Garda, Sirmione attira da secoli visitatori illustri e persone comuni con le sue bellezze naturalistiche e testimonianze storiche. Conserva importanti vestigia dell’epoca romana e medievale, la memoria di poeti e artisti da Catullo a Joyce, da Tennysson a Maria Callas, e delizia i turisti con le sue spiagge, i suoi stabilimenti termali e la sua ricca offerta enogastronomica.